Cucina Kira

Kyra è un Sistema Cucina che ti permette di personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale. Qualsiasi sia il tuo stile di vita, i tuoi gusti, le tue aspettative e la tipologia di ambiente in cui andrai ad inserire la tua cucina, troverai sempre nel modello Kyra la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie ad un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante. Con il Sistema Cucina Kyra si possono creare esperienze compositive uniche semplicemente lasciandosi coinvolgere dagli stili di Kyra con maniglia, Kyra Neck o l'inconfondibile Kyra Vintage. La collezione di maniglie, studiate per essere sapientemente abbinate alle ante di Kyra, caratterizzano i modo originale e creativo le composizioni in un perfetto equilibrio di eleganza e carattere. Se cerchi una cucina essenziale e dalle linee forti, Kyra Neck con sistema a gola è la personalizzazione più giusta per te: classe e design per una cucina di alto livello estetico e qualitativo, accessibile a tutti grazie a Creo e alla sua ricerca di funzionalità e precisione. Con Kyra Vintage, poi, puoi lasciarti ispirare dallo stile industriale e viverlo nel tuo ambiente domestico: una personalizzazione senza tempo, con forme, materiali e colori che trovano ispirazione nell'estetica post industriale e si allineano con le attuali tendenze del design per produrre un fresco ed elegante effetto vintage. Sono i dettagli a fare la differenza: scegli quelli giusti per te con il Sistema Cucina Kyra.

Richiedi Informazioni

Richiedi Preventivo

Trasporto e Montaggio Gratuito

Condividi

Cucina Kira - Kyra è un Sistema Cucina che ti permette di personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale.

Potrebbero Interessarti

Cucina MT122

Superfici da toccare, per sentire la materia a apprezzarne la solidità, che si fa leggera nel disegno.

Richiedi preventivo

Cucina Creativa

Cucina design modello Creativa di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.

Richiedi preventivo

Cucina Nilde Impiallacciata e Laccata

Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Geometrie assolute, design funzionale, eleganza e bellezza di finiture materiche.

Richiedi preventivo

Cucina Pamela

Cucine modello Pamela_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Linee pure, geometrie solide e materiali preziosi per una costante ricerca del gusto.

Richiedi preventivo

Cucina Georgia

Cucina contemporane modello Georgia _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia- Tradizione artigianale, legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto.

Richiedi preventivo

Cucina MT120

Collezione poliedrica ricca di contrasti che garantisce modernità, design semplice e funzionale.

Richiedi preventivo

Cucina Nilde gres

Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Il design più elegante incontra il più resistente dei materiali per le cucine.

Richiedi preventivo

Cucina Kora

Modello funzionale e brioso. Ante e contenitori a giorno, di misure e finiture diverse, rivoluzionano la consueta sequenza di moduli.

Richiedi preventivo

Mostra tutti

Richiedi Informazioni

Cucina Kira
Sei alla ricerca di uno showroom, con personale gentile e qualificato? Servizi impeccabili e ottime offerte? Siamo noi.

Please enter your name Please enter Subject
Please enter your Message
Thank You ! Your email has been delivered.
© Saguto Arredi 2015 - La tua casa da vivere - P.IVA 01599650858
Showroom: Via P. Togliatti, 93100 Caltanissetta
Via P. Togliatti, s.n.
Cap 93100
Citta'
Caltanissetta - Italy
Telefono
+39 0934 561486
Fax
+39 0934 555460
E-mail
info@sagutoarredi.it
Social