Cucina Amalfi
L'accessibilità degli accessori e degli elementi colorati richiamano il giallo del sole e l'acquamarina dei fondali.
Grazie alle forme essenziali e leggere, le cucine AMALFI portano dentro casa la vivacità del mare e tanta voglia di allegria. Con loro, la vita in cucina è una continua vacanza grazie alla comodità delle composizioni, all'accessibilità degli accessori e agli elementi colorati che richiamano il giallo del sole e l'acquamarina dei fondali nelle belle giornate.
Collezione poliedrica ricca di contrasti che garantisce modernità, design semplice e funzionale.
Cucina moderna Adele projet di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - Design piacevole al tatto, grande resistenza all'uso, con volumi importanti.
Cucina moderna Swing_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia : Modello Swing 3 step per dare alla tua cucina un ritmo unico.
_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Un design di solida compostezza, fatto di forme lineari, ma morbide, con un motivo classico.
Una cucina in cui valgono i contenuti. Stile contemporaneo e lavorazioni a mano.
Cucine modello Pamela_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Linee pure, geometrie solide e materiali preziosi per una costante ricerca del gusto.
Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Il design più elegante incontra il più resistente dei materiali per le cucine.
Cucina moderna collezione Immaggina_Nek-Lux-Bridge di _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia : - Un nuovo modo di disegnare e realizzare una cucina personale e dall'anima creativa
Condividi
Cucina Amalfi - L'accessibilità degli accessori e degli elementi colorati richiamano il giallo del sole e l'acquamarina dei fondali.