Cucina Georgia

Cucina Modello Georgia di Cucine lube, trova le radici nella tradizione artigianale, che vede il legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto. Per creare ambienti unici, per un nuovo concetto di abitare. Un progetto strutturato per adattarsi a diverse esigenze di arredamento; la cucina si amplia e diventa zona living, con pensili e librerie, per dividere gli spazi conservando armonia e praticità di utilizzo. La cucina modello Georgia di Cucine Lube propaga nella tua casa il calore delle essenze utilizzate e le tonalità pastello preziose e ricche di fascino.

Richiedi Informazioni

Richiedi Preventivo

Trasporto e Montaggio Gratuito

Condividi

Cucina Georgia - Cucina contemporane modello Georgia _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia- Tradizione artigianale, legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto.

Potrebbero Interessarti

Cucina Essenza2

Una cucina in cui valgono i contenuti. Stile contemporaneo e lavorazioni a mano.

Richiedi preventivo

Cucina Essenza

Cucina design con gola alluminio o laccata, senza maniglia, modello Essenza di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - La cucina dalle linee pulite e leggere che saprà fare da colonna

Richiedi preventivo

Cucina Linda Impiallacciata e Laccata spazzolata

Cucine modello Linda _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Una cucina unica, si adatta a tutti i contesti, mutando nelle finiture ma non nella natura.

Richiedi preventivo

Cucina Arcobaleno

Arcobaleno: una cucina componibile moderna molto versatile e disponibile in diverse e attuali version.

Richiedi preventivo

Cucina Swing

Cucina moderna Swing_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia : Modello Swing 3 step per dare alla tua cucina un ritmo unico.

Richiedi preventivo

Cucina Leda

_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Un design di solida compostezza, fatto di forme lineari, ma morbide, con un motivo classico.

Richiedi preventivo

Cucina Brava naturalmente

Cucina moderna e design modello Brava laccata lucida e opaca e impiallacciata di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - Flessibilità compositiva, la più ampia scelta di colori, materi

Richiedi preventivo

Cucina Pamela

Cucine modello Pamela_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Linee pure, geometrie solide e materiali preziosi per una costante ricerca del gusto.

Richiedi preventivo

Mostra tutti

Richiedi Informazioni

Cucina Georgia
Sei alla ricerca di uno showroom, con personale gentile e qualificato? Servizi impeccabili e ottime offerte? Siamo noi.

Please enter your name Please enter Subject
Please enter your Message
Thank You ! Your email has been delivered.
© Saguto Arredi 2015 - La tua casa da vivere - P.IVA 01599650858
Showroom: Via P. Togliatti, 93100 Caltanissetta
Via P. Togliatti, s.n.
Cap 93100
Citta'
Caltanissetta - Italy
Telefono
+39 0934 561486
Fax
+39 0934 555460
E-mail
info@sagutoarredi.it
Social