Cucina MT122
Superfici da toccare, per sentire la materia a apprezzarne la solidità, che si fa leggera nel disegno.
Superfici da toccare, per sentire la materia a apprezzarne la solidità, che si fa leggera nel disegno. Il laminato con sincroporo la speciale lavorazione che prevede la sincronizzazione del poro aumenta a dismisura l'effetto naturale, regalando le stesse emozioni, anche al tatto, che solo il legno naturale sa dare. Cambiano i colori, si trasforma l'atmosfera, rimane inalterato il gusto di lavorare tra soluzioni intelligenti ed estetica accattivante.
Kyra è un Sistema Cucina che ti permette di personalizzare la tua cucina come un abito sartoriale.
Cucine modello Linda _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Una cucina unica, si adatta a tutti i contesti, mutando nelle finiture ma non nella natura.
Cucina design con gola alluminio o laccata, senza maniglia, modello Essenza di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - La cucina dalle linee pulite e leggere che saprà fare da colonna
Superfici da toccare, per sentire la materia a apprezzarne la solidità, che si fa leggera nel disegno.
Cucina contemporane modello Georgia _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia- Tradizione artigianale, legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto.
_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Un design di solida compostezza, fatto di forme lineari, ma morbide, con un motivo classico.
Modello funzionale e brioso. Ante e contenitori a giorno, di misure e finiture diverse, rivoluzionano la consueta sequenza di moduli.
Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Geometrie assolute, design funzionale, eleganza e bellezza di finiture materiche.
Condividi
Cucina MT122 - Superfici da toccare, per sentire la materia a apprezzarne la solidità, che si fa leggera nel disegno.