Cucina Nilde gres

Cucina Desing Moderna Modello Nilde Gres di cucine Lube : Qualcosa di innovativo arriva in cucina: Nilde Gres ha il design più elegante incontra il più resistente dei materiali. Le ante di Nilde Gres infatti sono di gres porcellanato, un materiale speciale. Pratico, prezioso e riciclabile, creato per essere indistruttibile. Studiato per resistere al calore, agli urti e agli agenti chimici. Fatto per durare nel tempo, garantisce perfetta igiene rimanendo inalterato nella sua bellezza. Nilde Gres Per una cucina da vivere in tutta la sua sorprendente funzionalità.

Richiedi Informazioni

Richiedi Preventivo

Trasporto e Montaggio Gratuito

Condividi

Cucina Nilde gres - Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Il design più elegante incontra il più resistente dei materiali per le cucine.

Potrebbero Interessarti

Cucina Creativa

Cucina design modello Creativa di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.

Richiedi preventivo

Cucina Linda Impiallacciata e Laccata spazzolata

Cucine modello Linda _Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Una cucina unica, si adatta a tutti i contesti, mutando nelle finiture ma non nella natura.

Richiedi preventivo

Cucina Nilde Impiallacciata e Laccata

Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Geometrie assolute, design funzionale, eleganza e bellezza di finiture materiche.

Richiedi preventivo

Cucina Swing

Cucina moderna Swing_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia : Modello Swing 3 step per dare alla tua cucina un ritmo unico.

Richiedi preventivo

Cucina Brava naturalmente

Cucina moderna e design modello Brava laccata lucida e opaca e impiallacciata di Cucine Lube Caltanissetta, Agrigento, Enna, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Messina, Trapani, Sicilia - Flessibilità compositiva, la più ampia scelta di colori, materi

Richiedi preventivo

Cucina Arcobaleno

Arcobaleno: una cucina componibile moderna molto versatile e disponibile in diverse e attuali version.

Richiedi preventivo

Cucina Nilde gres

Cucine modello Nilde_Cucine_Lube _Caltanissetta_Agrigento_Enna_Palermo_Catania_Siracusa_Ragusa_Messina_Trapani_Sicilia - Il design più elegante incontra il più resistente dei materiali per le cucine.

Richiedi preventivo

Cucina Nita

Armonia perfetta, anta in melaminico e laccato. Geometrie essenziali e toni cromatici neutri.

Richiedi preventivo

Mostra tutti

Richiedi Informazioni

Cucina Nilde gres
Sei alla ricerca di uno showroom, con personale gentile e qualificato? Servizi impeccabili e ottime offerte? Siamo noi.

Please enter your name Please enter Subject
Please enter your Message
Thank You ! Your email has been delivered.
© Saguto Arredi 2015 - La tua casa da vivere - P.IVA 01599650858
Showroom: Via P. Togliatti, 93100 Caltanissetta
Via P. Togliatti, s.n.
Cap 93100
Citta'
Caltanissetta - Italy
Telefono
+39 0934 561486
Fax
+39 0934 555460
E-mail
info@sagutoarredi.it
Social