Palladio Antiquo

F.M. Bottega d'Arte presenta, nella collezione Palladio, una rivisitazione dei temi classici letti con un linguaggio rigoroso e uno spirito contemporaneo. Così Palladio nelle versioni Antiquo e Classico si contraddistingue per la preziosità dei materiali, primo fra tutti il legno, e per la ricercatezza dei dettagli e delle patinature. Le raffinate proposte compositive si fanno interpreti di una classicità calda e ricca di accenti particolari, alla ricerca di continue sintonie nei temi e nelle funzioni.

Richiedi Informazioni

Richiedi Preventivo

Trasporto e Montaggio Gratuito

Condividi

Palladio Antiquo - Si contraddistingue per la preziosità dei materiali, primo fra tutti il legno, e per la ricercatezza dei dettagli e delle patinature.

Potrebbero Interessarti

Parete Casa Serena 105 F4

Profondo equilibrio formale e delicati accostamenti cromatici offrono il miglior risultato estetico.

Richiedi preventivo

Parete Zenon

Parete attrezzata stile classica. Collezione La vie en Rose. Parete Zènon porta tv.

Richiedi preventivo

Palladio Antiquo

Si contraddistingue per la preziosità dei materiali, primo fra tutti il legno, e per la ricercatezza dei dettagli e delle patinature.

Richiedi preventivo

Soggiorno Florian Noce

Soggiorno in stile classico in legno finitura ciliegio. Florian Noce classico - Gruppo Tomasella Compas.

Richiedi preventivo

Soggiorno Epoca

Soggiorno Epoca, stile classico in legno massello - Gruppo Tomasella Compas

Richiedi preventivo

Soggiorno Vivaldi Antology

Libreria / Soggiorno, finitura Noce, cm 281 x 57 xh 245

Richiedi preventivo

Soggiorno Florian Laccato

Il giusto compromesso tra la tradizione e la modernità. Prodotto del Gruppo Tomasella Compas.

Richiedi preventivo

Soggiorno Damigella ( Devina Nais )

La Zona giorna modello Damigella di Devina Nais è Realizzata interamente in legno massello con finitura antiquariato e bianco perla spigolato.

Richiedi preventivo

Mostra tutti

Richiedi Informazioni

Palladio Antiquo
Sei alla ricerca di uno showroom, con personale gentile e qualificato? Servizi impeccabili e ottime offerte? Siamo noi.

Please enter your name Please enter Subject
Please enter your Message
Thank You ! Your email has been delivered.
© Saguto Arredi 2015 - La tua casa da vivere - P.IVA 01599650858
Showroom: Via P. Togliatti, 93100 Caltanissetta
Via P. Togliatti, s.n.
Cap 93100
Citta'
Caltanissetta - Italy
Telefono
+39 0934 561486
Fax
+39 0934 555460
E-mail
info@sagutoarredi.it
Social